logo
 

Avviso Pubblico Servizio di Tesoreria 2018

Avviso Pubblico Servizio di Tesoreria 2018

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 – RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

OGGETTO: Procedura d’appalto mediante procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016, finalizzata all’acquisizione del servizio di tesoreria. La durata dell’appalto è di cinque anni, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto stipulato mediante scrittura privata. Avviso per l’acquisizione di una manifestazione di interesse.

IL CONSORZIO PER LA RICERCA SULLA FILIERA LATTIERO – CASEARIA
RENDE NOTO

che l’Ente intende indire una procedura sotto soglia per l’affidamento del servizio di tesoreria,attivando una procedura negoziata sotto soglia, nel rispetto della disciplina dettata dall’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n.50/2016, che comporta l’obbligo di consultazione, ove esistenti, di almeno 5 operatori economici.  Le imprese che sono interessate a partecipare dovranno presentare una domanda da trasmettere al
seguente indirizzo di PEC: amministrazione@pec.corfilac.it entro il 07/12/2018.

Gli istituti bancari patecipanti devono essere in possesso dei seguenti requisiti soggettivi che dovranno essere attestati nella dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà:
1) requisiti generali di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016, nonché gli altri requisiti per la partecipazione agli appalti pubblici.
2) di abilitazione all’esercizio dell’attività e cioè:

a) banca autorizzata a svolgere l’attività bancaria di cui all’art. 14 del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385, (Testo unico delle leggi in materia bancaria e creditizia) ed iscrizione nell’albo di cui all’art. 13 dello stesso decreto;
b ) altri soggetti abilitati per legge che abbiano o che si impegnino ad attivare uno sportello sul territorio del Comune di Ragusa entro il 1° gennaio 2019.
3) Iscrizione per attività inerenti il presente Servizio, nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, ai sensi di quanto previsto dall’art. 83 comma 3
del d.lgs. 50/2016 o organismo analogo;
4) Aver eseguito un servizio analogo a quello oggetto del presente avviso;

L’invito degli operatori economici verrà effettuato mediante Posta elettronica certificata (PEC).
– Dato atto che:
• l’oggetto del contratto riguarda il servizio di Tesoreria;
• la forma contrattuale si identifica con la sottoscrizione della scrittura privata;
• il contraente verrà selezionato, mediante criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all’art. 95 del d.lgs. n. 50/2016, previa attivazione di una procedura negoziata sotto soglia, in conformità a quanto disposto dall’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016.

Per informazioni contattare

Ufficio preposto: 0932 660420-417-427,
e-mail: acquisti@corfilac.it

Responsabile del procedimento è il dirigente amministrativo Stefania Iacono.

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet dell’ente, nella sezione “Amministrazione trasparente” sotto la sezione “Bandi e contratti”, per un periodo di 7 giorni.

Scadenza 7 Dicembre 2018

Vai all’ Avviso rev.1

 

Scadenza 17 Dicembre 2018 ore 13:00

ERRATA CORRIGE

ALLEGATO 2 TESORERIA errata corrige

ALLEGATO 5 OFFERTA ECONOMICA GARA TESORERIA errata corrige

 

INVITO TESORERIA

ALLEGATO 1 CRITERI VALUTAZIONE OFFERTA TECNICA TESORERIA

ALLEGATO 2 CRITERI VALUTAZIONE OFFERTA ECONOMICA TESORERIA

ALLEGATO 3 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE TESORERIA -1

ALLEGATO 4 OFFERTA TECNICA TESORERIA

ALLEGATO 5 OFFERTA ECONOMICA TESORERIA

ALLEGATO 6 SCHEMA CONVENZIONE TESORERIA