logo
 

Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse 2017

Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse 2017

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE A PROGETTI A VALERE SUL COFINANZIAMENTO DI PROGRAMMI COMUNITARI, NAZIONALI E REGIONALI, NELL’AMBITO DELLA PROGRAMMAZIONE 2014/2020 E PER SUPPORTO OPERATIVO.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO

La domanda, indirizzata al Consorzio Ricerca Filiera Lattiero-Casearia “CoRFiLaC”, dovrà essere presentata in forma cartacea direttamente presso la sede del consorzio sita a Ragusa, SP 25 Ragusa Mare km 5 o tramite raccomandata A/R (farà fede il timbro postale), utilizzando lo schema allegato (Allegato A) entro e non oltre le ore 13 del giorno 13 agosto 2017.

Documenti da Allegare:

  • curriculum vitae di tipo professionale o brochure dettagliata del soggetto proponente;
  • curricula vitae degli esperti che si intendono coinvolgere, utilizzando il formato europeo;
  • copia documento identità, in corso di validità del soggetto proponente o del Legale Rappresentante se soggetto giuridico.

 

La domanda, presentata in plico chiuso, deve recare all’esterno:

  • il mittente
  • il destinatario
  • la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di partner o terzi delegati per la realizzazione di progetti a valere sulla programmazione 2014/2020”.

 

Le domande di partecipazione potranno, altresì, essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo amministrazione@pec.corfilac.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf e firmata digitalmente. Nell’oggetto del messaggio dovrà essere indicata la dicitura: “Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di partner o terzi delegati per la realizzazione di progetti a valere sulla programmazione 2014/2020”.

.