logo
 

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

Con il Decreto Ministeriale n.55 del 03 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, sono stati fissati gli obblighi di decorrenza della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.

In ottemperanza a tale disposizione a decorrere dal 31 marzo 2015 il CoRFiLaC non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito www.fatturapa.gov.it.

Il CoRFiLaC è deputato alla ricezione delle fatture elettroniche ed è inserito nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA), consultabile al seguente indirizzo www.indicepa.gov.it.

Il Codice Univoco Ufficio è dato obbligatorio della fattura elettronica e rappresenta l’identificativo che consente al Sistema di Interscambio (SdI), gestito dall’Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ufficio destinatario.

Si riporta il Codice IPA e il Codice Univoco Ufficio al quale dovranno essere indirizzate, a far data dal 31 marzo 2015, le fatture elettroniche:

 

CODICE IPA : clrfl_

CODICE UNIVOCO UFFICIO : UFDQ8S

Indirizzo PEC: amministrazione@pec.corfilac.it